“Abbiamo purtroppo dovuto mettere in pausa il nostro ricco e curato buffet delle colazioni, optando, ma solo momentaneamente, per delle soluzioni più sicure!
Il menù della colazione verrà inviato online a tutti i nostri ospiti e sar possibile selezionare le proprie preferenze entro il giorno prima.
I nostri ospiti possono scegliere tra una colazione servita al tavolo in sala colazioni oppure richiedere il room service (servizio a pagamento).
La sala colazioni è stata rimodulata per garantire il rispetto delle distanze
di sicurezza.
E’ possibile, inoltre, richiedere gratuitamente la colazione da asporto.”
La colazione con prodotti tipici siciliani
tutto fresco e sfornato ogni giorno, come iniziare la giornata nel migliore dei modi.Quando si dorme fuori casa, la mattina, la prima cosa che ti viene in mente è la colazione. Già pregusti e ti immagini una colazione buona, che ti faccia iniziare la giornata nel migliore di modi, dandoti la giusta carica per iniziare la tua visita di Palermo.
Quello che ti aspetta a Palazzo Natoli è più di una semplice colazione, è una vera e propria esperienza di gusto, una degustazione dei prodotti tipici siciliani, che ti farà venir voglia di prolungare il tuo soggiorno a Palermo ed a Palazzo Natoli.
Tutti i giorni puoi trovare una selezione di freschi prodotti siciliani come cannoli, biscotti tipici, marmellate, formaggi accompagnati da prodotti da forno sfornati tutti i giorni, cornetti, ortaggi, frutta fresca, yogurt ed una selezione di pane, quasi tutti prevalentemente biologici ed a km0.

Colazione stagionale
gustare la Sicilia ad ogni stagioneProdotti del territorio vuol dire soprattutto stagionalità, ed è proprio così che intendiamo la colazione a Palazzo Natoli. Al cambio di ogni stagione cambierà anche il nostro buffet, proponendo prodotti stagionali siciliani. In estate non mancheranno gelo di melone ed anguria fresca. In autunno uva e fichi d’india. In inverno i panettoni artigianali siciliani e gli agrumi, in primavera arriva la frutta fresca come fragole, ciliegie ed albicocche. Ogni stagione ha un motivo per gustare la colazione a Palazzo Natoli